Pagamento
Eterea Sc di Salerno Claudia vuole garantire a tutti i clienti la massima soddisfazione. Ecco perché se, per qualche motivo, non sei contento del tuo acquisto, puoi chiedere il Reso entro 14 giorni dalla data di consegna (ti ricordiamo che è necessario restituire la merce integra e non utilizzata).
Il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione ed accessorie viene effettuato on-line. Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d’ordine, saranno addebitati sulla fonte di pagamento fornita dall’utente al momento della spedizione dei prodotti acquistati.
Le forme di pagamento accettate sono:
- Carta di Credito/ Paypal: Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Paypal (leader mondiale dei pagamenti online). E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard ed American Express.
- Bonifico Bancario: Scegliendo il metodo di pagamento Bonifico Bancario il cliente invia automaticamente una richiesta d’ordine a Eterea Sc di Salerno Claudia che effettuerà la spedizione appena l’importo corrispondente all’ordine effettuato risulterà accreditato sul conto corrente bancario di Eterea Sc di Salerno Claudia. Con tale forma di pagamento, in caso di reso, sarà necessario fornire le proprie coordinate bancarie per procedere allo storno del pagamento.
Prezzi e Valuta
La valuta ufficiale del sito di Eterea Sc di Salerno Claudia è l’Euro. Per i paesi che non aderiscono all’Euro il cambio dipende dai tassi applicati dalla propria carta di credito e dai tassi applicati dalla forma di pagamento utilizzata.
I pagamenti e tutte le transazioni monetarie avvengono in Euro. I prezzi ed i cambi di altre valute hanno solo un valore indicativo per aiutare l’utente ad avere una maggiore percezione dei valori.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. L’utente deve sempre verificare l’esattezza del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.