Resi e Condizioni
Eterea Sc di Salerno Claudia vuole garantire a tutti i clienti la massima soddisfazione. Ecco perché se, per qualche motivo, non sei contento del tuo acquisto, puoi chiedere il Reso entro 14 giorni dalla data di consegna (ti ricordiamo che è necessario restituire la merce integra e non utilizzata).
Per farlo, devi inviare una comunicazione tramite email a resi@etereasc.it e specificare numero e data d'ordine, prodotto\i da restituire e importo. Attendere l'assegnazione del numero RMA e quindi spedire. Il rimborso è generato solo dopo che Eterea Sc di Salerno Claudia avrà verificato l’integrità della merce. In caso di prodotti difettosi è obbligatorio inviare una foto del prodotto. Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti.
NB: è possibile effettuare la restituzione anche per gli articoli acquistati in saldo, con le stesse modalità dei prodotti non in saldo.
I termini e le istruzioni sul Diritto di recesso sono ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014, art.49, comma 4.
Segui le seguenti istruzioni per restituire la merce e ricevere il tuo rimborso.
- Prima di spedire la merce, verifica che queste condizioni siano rispettate:
- Il sigillo di sicurezza monouso è perfettamente integro e, pertanto, non è stato rimosso
- Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e, pertanto, non sono state rimosse.
Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito, non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo, ed è imballato in modo ordinato. Il pacco contenente la merce resa deve essere fisicamente consegnato al corriere entro 10 giorni dalla data di consegna (incluso festivi).
Le spese di spedizione per la restituzione sono sempre a carico del CLIENTE e le spese di spedizione originali saranno decurtate dal rimborso.
Il pacco contenente il reso deve pervenire presso i nostri magazzini entro 14 giorni dalla data dell'emissione del numero RMA. Pertanto - onde evitare che, a Tuo rischio e pericolo, si smarrisca o accumuli un notevole ritardo - ti suggeriamo di utilizzare un corriere espresso e di assicurare la spedizione.
ATTENZIONE
Eterea Sc di Salerno Claudia non è responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna del pacco presso i nostri magazzini.
Se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, Eterea Sc di Salerno Claudia non potrà accettare il reso e il pacco sarà respinto oppure gli articoli saranno rispediti al cliente, a sue spese.
Una volta ricevuto il tuo pacco, Eterea Sc di Salerno Claudia verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate e, in caso positivo, procederà ad effettuare il rimborso (tramite accredito sulla tua carta di credito (se hai pagato con carta di credito) o accredito Paypal (se hai pagato con Paypal).
Se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, Eterea Sc di Salerno Claudia non potrà accettare il reso e il pacco sarà respinto oppure gli articoli saranno rispediti al cliente, a sue spese.
Una volta ricevuto il tuo pacco, Eterea Sc di Salerno Claudia verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate e, in caso positivo, procederà ad effettuare il rimborso (tramite accredito sulla tua carta di credito (se hai pagato con carta di credito) o accredito Paypal (se hai pagato con Paypal).
Se, invece, non sono state rispettate le condizioni sopra citate, ti avviseremo e ti daremo la possibilità di renderti il capo, al tuo indirizzo, a tue spese.
Ti invitiamo a prendere visione di queste regole prima di effettuare un reso presso il nostro ecommerce. Se hai dubbi o domande, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni e assistenza.